+39 010 872010 Lun - Ven 09:30-13:00 / 15:00-19:00; Sab 9:30-12.30 / Pomeriggio su appuntamentoPiazzale Parenzo 1, Genova
Rispetto per l'ambiente
Per vivere meglio
Qualità dei materiali
per un prodotto che dura nel tempo
Incentivi fiscali
per un risparmio garantito

Promozione Schüco su serramenti in alluminio

Metalsystem aderisce alla “Promozione Sicurezza” Schüco: non perderla!

Fino al 31 luglio 2019, potrai usufruire di uno sconto su ogni finestra in alluminio Schüco in classe RC2 o superiore.

Gli infissi ricoprono un ruolo fondamentale nel garantire un grado elevato di efficienza energetica dell’edificio, ma anche per il suo comfort abitativo, per il suo equilibrio estetico e per la sicurezza.

Rivolgersi a un professionista qualificato per la scelta delle soluzioni giuste permette di aumentare il valore del tuo edificio, sia che si tratti di una nuova abitazione che di una ristrutturazione. Le nuove tendenze architettoniche, inoltre, vedono protagoniste specchiature sempre più ampie, per aumentare il dialogo con gli spazi esterni e per creare maggiore luminosità negli ambienti interni: ecco che il ruolo dei serramentisti diventa ancora più centrale e decisivo.

Perché scegliere Schüco

Schüco è l’azienda capofila nel mercato italiano nel campo dello sviluppo di sistemi di alluminio per finestre, porte e facciate di alta qualità. Presente da oltre 40 anni in questo settore, Schüco ha introdotto nel nostro Paese un nuovo modo di progettare edifici autonomi dal punto di vista energetico, nei quali tecnologia, funzionalità e forma interagiscono tra di loro, assicurando la massima sicurezza e comfort abitativo.

I valori Schüco:

  • Design: le finestre Schüco sono dei veri e propri oggetti di design, in grado di adattarsi allo stile della tua abitazione, dal classico al più moderno. Le finestre possono avere varie dimensioni, forme e colori e, allo stesso tempo, è possibile scegliere tra diverse tipologie di profili.
  • Sicurezza: le statistiche indicano che sono le finestre e le porte-finestre i punti di accesso preferiti dagli scassinatori. Scegliendo i serramenti in alluminio Schüco, viene garantita la massima sicurezza sul mercato, grazie a solidi profili in alluminio , alla presenza di componenti particolari di protezione a scomparsa e a precise regole di lavorazione definite dall’azienda. Finestre e porte Schüco possono raggiungere i livelli antieffrazione più elevati (fino alla classe di resistenza 4, “RC4”, la massima presente sul mercato).
  • Prestazioni: l’efficienza energetica degli edifici è una condizione base per migliorare il modo in cui viviamo e per rendere le nostre case più confortevoli e salubri, oltre che a basso consumo energetico. I serramenti in alluminio Schüco garantiscono il corretto livello di isolamento termico dell’edificio, proteggendo dagli agenti atmosferici e con un’adeguata tenuta all’aria e alle infiltrazioni d’acqua; inoltre, i serramenti Schüco vengono rigorosamente testati in laboratorio per proteggere l’abitazione dai rumori esterni, assicurando anche un ottimo isolamento acustico.

Perché scegliere i serramenti in alluminio

I vantaggi dell’alluminio sono numerosi. L’alluminio, rispetto ad altri materiali, garantisce una particolare leggerezza ma allo stesso tempo una grande robustezza meccanica e antieffrazione, unite all’eleganza nelle linee di design e a una notevole flessibilità di utilizzo. Si tratta, inoltre, di un materiale pratico e veloce da pulire, che non necessita di manutenzione particolare; l’alluminio è, infine, il materiale green per eccellenza, dato che può essere riciclato infinite volte.

Scopri di più sui vantaggi dei serramenti in alluminio!

Fino al 31 luglio 2019, approfitta della “Promozione Sicurezza” Schüco: potrai godere di uno sconto di 100€ su ogni finestra in alluminio Schüco in classe RC2 o superiore.

Contattaci per saperne di più!