+39 010 872010 Lun - Ven 09:30-13:00 / 15:00-19:00; Sab 9:30-12.30 / Pomeriggio su appuntamentoPiazzale Parenzo 1, Genova
Rispetto per l'ambiente
Per vivere meglio
Qualità dei materiali
per un prodotto che dura nel tempo
Incentivi fiscali
per un risparmio garantito

Finanziamento Tasso Zero 12 mesi per i serramenti Schüco

Sai meglio di noi che acquistare serramenti di qualità comporta una spesa importante, da valutare con attenzione. Proprio per questo, cerchiamo e offriamo soluzioni che possano agevolare le esigenze più diverse, per soddisfare l’interesse nelle soluzioni innovative di design dei serramenti.

Metalsystem Serramenti offre le migliori soluzioni agevolanti, permettendo di acquistare i migliori serramenti con un basso impatto finanziario.  

Tra le agevolazioni che offriamo, c’è il finanziamento Tasso Zero fino a 12 mesi sui serramenti del marchio Schüco.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri finanziamenti Tasso Zero 12 mesi!

 

Perché scegliere i serramenti Schüco

Da più di 40 anni Schüco propone sul mercato un’offerta di prodotti e servizi di elevata qualità realizzati per soddisfare le specifiche necessità di progettisti, designer e investitori. L’azienda ha introdotto in Italia un nuovo modo di progettare edifici autonomi dal punto di vista energetico, nei quali tecnologia, estetica e funzionalità interagiscono tra loro garantendo massima sicurezza e comfort abitativo.

Con una rete di partner internazionali, Schüco realizza soluzioni di involucro edilizio in armonia con la natura, mettendo al centro l’uomo e le sue esigenze. L’azienda è attenta a soddisfare i più severi requisiti di design, comfort e sicurezza e a ridurre le emissioni di CO2, grazie a una maggiore efficienza energetica dei sistemi.

I serramenti Schüco sono realizzati su misura delle esigenze di tutti: costruiti interamente con componenti originali, danno la garanzia della qualità di ogni elemento. Guarnizioni, maniglie, serrature, sensori, punti di chiusura e antieffrazione: ogni singolo elemento marchiato Schüco è testato per garantire la durabilità dell’infisso e i migliori livelli di prestazione, riducendo sensibilmente la manutenzione generale.

 

 

Sistemi scorrevoli

Con le porte scorrevoli e a libro in alluminio Schüco è possibile sfruttare appieno la luce solare. Grazie alla straordinaria solidità dell’alluminio, è possibile realizzare costruzioni con profili sottili e superfici in vetro particolarmente ampie, che offrono una trasparenza ed una massima penetrazione della luce negli spazi più interni. Le porte scorrevoli e a libro ad elevato isolamento termico aprono nuovi spazi: all’esterno, ad esempio, la veranda può diventare un tutt’uno con il giardino.

I vantaggi dei sistemi scorrevoli Schüco sono molteplici e tra di essi troviamo la leggerezza delle strutture, l’ottimizzazione degli spazi, l’elevata sicurezza, la garanzia di buone prestazioni in materia di isolamento termico e la facilità d’uso, grazie a dispositivi di automazione.

 

Finestre

La finestra è stile, luce e comfort. È bene sceglierla con cura, considerando molti aspetti: sicurezza, robustezza, prestazioni, stile, funzionalità, design. Tutte caratteristiche che Schüco, riferimento internazionale per qualità e tecnologia, sperimenta e propone al mercato ai massimi livelli. Tutte le finestre Schüco sono testate per ottenere il massimo della protezione antieffrazione, dell’isolamento termico e acustico. Le finestre Schüco, inoltre, si configurano come elemento di design per la vostra casa, dal più classico al più moderno. Ma non solo: le finestre Schüco, resistendo ad un numero elevatissimo di aperture e chiusure, garantiscono al vostro serramento una vita superiore alla norma.

L’alluminio garantisce massima efficienza ai serramenti Schüco grazie alle sue straordinarie caratteristiche: grande robustezza contro l’effrazione, flessibilità, leggerezza ed eleganza nelle linee di design. L’alluminio ha una forte resistenza alla corrosione, caratteristica che garantisce agli infissi una lunga durata. L’alluminio inoltre, in caso di sostituzione di vecchi serramenti o di scarti di produzione, può essere riciclato.

Porte d’ingresso

La porta d’ingresso, essendo una delle prime cose che si nota in una casa, svolge diverse funzioni. Meglio allora che sia esteticamente piacevole, in linea con il proprio stile, per dare già all’entrata una buona impressione. È altrettanto importante che la porta d’ingresso sia resistente e sicura da ogni tentativo di effrazione, per proteggere voi e i vostri beni: Schüco offre un’ampia gamma di porte d’ingresso.

Design, sicurezza, isolamento termico: queste sono le caratteristiche inequivocabili nelle porte d’ingresso Schüco. Per una qualità certa, Schüco offre soluzioni con alta capacità di isolamento termico, dotate, ad esempio, di guarnizioni che si abbassano automaticamente per impedire il passaggio di aria dall’esterno.  

Scopri di più sui serramenti Schüco!