+39 010 872010 Lun - Ven 09:30-13:00 / 15:00-19:00; Sab 9:30-12.30 / Pomeriggio su appuntamentoPiazzale Parenzo 1, Genova
Rispetto per l'ambiente
Per vivere meglio
Qualità dei materiali
per un prodotto che dura nel tempo
Incentivi fiscali
per un risparmio garantito

Porte d’interno in vetro, tendenza 2019

Stai pensando di sostituire le porte interne della tua abitazione con una soluzione di design e di tendenza? Da Metalsystem Serramenti, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di infissi, porte e finestre, potrai trovare soluzioni innovative per sostituire le porte interne della tua abitazione. La tendenza negli ultimi anni ha voluto che la porta diventasse un vero e proprio oggetto di design, in grado di arredare casa allo stesso modo di un mobile di pregio.

Oggi, è possibile scegliere tra un numero sempre più elevato di porte d’interno, ma la soluzione che accompagnerà il prossimo futuro è rappresentata dalle porte in vetro.
Le porte in vetro, tra le maggiori tendenze del 2019, possono essere abbinate ad ogni tipo di ambiente, che esso sia moderno o più tradizionale.

Porte in vetro Casali, eccellenza italiana

Per le porte d’interno, noi di Metalsystem Serramenti ci avvaliamo di un partner all’avanguardia, in grado di offrire sia una qualità elevata sia una valida scelta estetica, in linea con tutti i prodotti in vendita all’interno del nostro punto vendita. Per questo motivo, abbiamo deciso di affidarci a Casali, azienda italiana presente sul mercato fin dal 1970 che, nel tempo, si è specializzata nelle porte in vetro e in cristallo.

Il vetro è un elemento strutturale che definisce gli ambienti, dando loro un’individualità ma senza separarli, lasciando la luce libera di amplificare gli spazi attraverso il riflesso. Casali ha ripensato questo materiale, superando i limiti degli usuali metodi di lavorazione e collocandolo negli spazi del quotidiano. Le soluzioni innovative create da Casali permettono di arredare gli spazi con armonia e limpidezza, creando colori e trasparenze in grado di fondersi con eleganza in un ambiente.

Quali vantaggi garantiscono le porte in vetro Casali?

  • Qualità e design italiano.
  • Alta luminosità degli ambienti. Il vetro ha l’intrinseca qualità di far passare un bagliore caldo e naturale nei vari ambienti.
  • Percezione degli spazi amplificata. Le porte in vetro, non rappresentando un ostacolo alla nostra vista, danno la possibilità di aumentare la profondità di una stanza, regalando la sensazione di stare in un open space.
  • Stile e dinamicità, grazie alle decorazioni dipinte sul vetro.
  • Eleganza e raffinatezza. Le porte in vetro Casali non vanno ad appesantire esteticamente l’arredamento, anzi: grazie alla loro leggiadria migliorano l’ambiente senza renderlo impegnativo.

Una vasta scelta di porte in vetro

Casali crea varie tipologie di porte in vetro. La gamma è completa, innanzitutto, dal punto di vista strutturale: puoi scegliere tra anta singola o doppia, scorrevole a scomparsa o esterno parete, a cui puoi abbinare vari tipi di serratura. Casali offre soluzioni per gli amanti di tutte le pigmentazioni, dai colori più accesi a quelli più neutri, producendo anche porte bi-color. Casali ha anche creato collezioni dedicate a specifici soggetti, dalla collezione classica a quella ispirata alla natura; e se ami le soluzioni di forte impatto, scopri la collezione “I miti”, dedicata ad alcune delle più grandi icone del nostro tempo, da Elvis Presley a Marilyn Monroe.

Qualunque sia la porta di vetro che sceglierai, Casali garantisce il rispetto delle normative vigenti in materia e una lunga fase di test, che è alla base della progettazione e produzione dell’azienda. Le certificazioni ottenute da Casali non solo aggiungono valore a un prodotto di qualità, ma permettono inoltre all’azienda di proseguire la sua opera di ricerca e sviluppo verso sistemi, tecnologie e materiali sempre più innovativi e all’avanguardia.

Ti aspettiamo da Metalsystem Serramenti per scoprire tutte le soluzioni offerte per le porte d’interni, oppure contattaci per avere qualsiasi tipo di informazione.